Il filo spinato è una forma di recinzione composta da fili di acciaio intrecciati e tesi. Viene utilizzato come mezzo di separazione per evitare l'accesso non autorizzato ad aree private o perimetrali. In ambito civile, il filo spinato viene comunemente utilizzato per la protezione di proprietà privata, recinzioni per giardini o cortili, per la sicurezza di animali domestici o per la delimitazione di aree pubbliche. La sua flessibilità e la forza del filo lo rendono un'opzione affidabile e resistente per la tua recinzione.

La Cuni & Nicoli offre diverse varianti di filo spinato, sia in bobine che in pacchi pretagliati, per soddisfare tutte le tue esigenze.

FILO SPINATO CLASSICO

L'intramontabile filo spinato, un disegno che non è mai cambiato nel corso del tempo. Le varianti verde e zincato assicurano l'integrazione visivo nell'ambiente in cui è posto.

CONCERTINA

Un nuovo, moderno e sicuro modo per scongiurare eventuali intrusioni, utilizzato in gran parte in zone militari con divieto assoluto di accesso e aeroporti, altissima resistenza meccanica e alla corrosione.

Share by: